Andy Rubin, nell’evento organizzato ieri da Google, ha lasciato alcune interessanti dichiarazioni per il futuro degli smartphone Android.
Come tutti sappiamo questo sistema operativo, che sta rivoluzionando il mondo dei telefonini, è iniziato a apparire e a diffondersi grazie al marchio Nexus.
Infatti, prima il Nexus One e poi il Nexus S, sono i due telefoni Google experience per eccellenza, i primi device che ricevano gli aggiornamenti da parte di Google
Andy, ieri, ha fatto intuire che uscirà un nuovo Nexus entro la fine del 2011 e che molto probabilmente sarà il primo a essere equipaggiato con Android Ice Cream Sanswich. Ecco le sue parole:
‘’La linea Nexus è quella che ha fatto conoscere il brand Android ed è nostro interesse continuare a sviluppare la linea … faremo un annuncio in futuro.’’
Non si sanno ancora le specifiche o la casa produttrice ma quello che pare sicuro è che si tratterà di un device dual core con tutte le ultime caratteristiche per non rimanere indietro e qualche piccola ‘’chicca’’.
Non ci resta altro che aspettare. E voi cosa ci vorreste nel nuovo Nexus?
Nessun commento:
Posta un commento